FINALE

Giulia Borio di Biella e Marco Guercio di Palermo sono stati “incoronati” come primi classificati del casting ideato da Gianluca Mech che promuove e premia la bellezza come principale espressione della salute che si identifica attraverso una corretta alimentazione e lo sviluppo di un equilibrato rapporto tra corpo, anima e psiche.

La commissione preposta ha valutato con grande attenzione la predisposizione allo sport, la corretta alimentazione e il livello salutare di stile di vita. Tre fondamentali elementi che non solo sottolineano il dogma fondante del Protocollo Tisanoreica®, ma che costituiscono i principi essenziali della sinergia tra bellezza e salute.

I primi due classificati del Contest hanno dunque l’opportunità di diventare protagonisti di alcune attività pubblicitarie della Gianluca Mech S.p.A., compatibilmente con le campagne realizzate dall’Azienda. Si tratta di un’opportunità unica e irrinunciabile offerta dalla Gianluca Mech che, attraverso il lavoro costante della sua squadra, punta a educare le nuove generazioni a vivere una vita sana, naturale e all’insegna del benessere.

La competizione è stata presentata da Riccardo Signoretti, Direttore del settimanale Nuovo di Cairo Editore. Tra gli intervenuti, Aristide Malnati, compagno di avventura di Gianluca Mech nel reality “L’Isola dei Famosi”, che ha fornito il proprio contributo con informazioni e citazioni storiche legate al tema del cibo e dell’alimentazione. Congratulazioni a Giulia e Marco e a tutti i partecipanti. Appuntamento alla prossima edizione!

Un evento di successo che ha celebrato in tutto e per tutto il motto del contest: “la bellezza passa in primis dalla salute!

Menu