CASTING

II contest “Miss e Mister Salute Tisanoreica 2017″, giunto ormai alla 8° edizione, vuole diffondere e promuovere la bellezza come principale espressione di salute.
Metti la salute in testa ai tuoi pensieri” è infatti lo slogan del contest che ambisce a premiare quindi una nuova concezione della bellezza in grado di esprimere lo splendore che soltanto l’equilibrio e armonia tra mente e corpo può donare.
Si è raggianti quando si sta bene. E si sta bene solo quando ci si prende cura di sé grazie anche ad una corretta alimentazione, una regolare attività fisica e un sano stile di vita.

Miss e Mister Salute Tisanoreica 2017″ dovranno quindi incarnare la bellezza di essere autenticamente belli perché sani. Ecco perché si propone di premiare non la perfezione del corpo in sé, ma piuttosto l’immagine maschile e femminile capace di esprimere il tipo di bellezza che nasce da una cura a 360° del proprio corpo e della propria persona.
Al casting possono partecipare ragazzi e ragazze di età compresa dai 16 anni compiuti ai 35, che verranno preselezionati tramite la compilazione del form on line su www.misssalutetisanoreica.com.

La finale sarà una serata-evento in cui i 12 finalisti uomini e 12 finaliste donne si metteranno a confronto.

Menu